gettis Inserito: 30 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2023 (modificato) Buonasera. Questa lavatrice Candy GS1392D3 tira l'acqua e quando dovrebbe far girare il cestello si blocca; ho levato la cinghia ed ho notato che quando il motore cerca di partire e si munge con la pinza ho notato che é come se fosse frenato mentre senza la corrente gira tranquillamente e fa un tric tric in una spazzola che vedo essere più corta dell'altra. Potrebbe essere proprio questa spazzola che fa sforzare il motore e non lo fa partire. Un'altra cosa questa lavatrice non ha il condensatore di spunto? Vedo solo sopra il condensatore anti-interferenze. Grazie Modificato: 30 giugno 2023 da gettis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 30 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2023 Se ha le spazzole non ha il condensatore. Smontale, verifica bene in che stato sono e guarda anche come sta il collettore. Se puoi posta delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2023 Si posta foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 30 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2023 Ok smontate le due spazzole allego le foto; che dite le acquisto nuove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 30 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2023 Ciao, per m sono da sostituire, comunque puoi sempre provare ad allungare la molla delle spazzole così da migliorarne il contatto sul collettore, per avere la certezza della sostituzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2023 Sono consumate , ma non al punto di creare isolamento dal collettore . spingi avanti e indietro il carboncino e vedi se scorre bene , se non scorre fagli fare questo movimento e si libera , trova prima il problema e magari poi a breve le cambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati