Joppis Inserito: 30 giugno 2023 Segnala Inserito: 30 giugno 2023 Ciao a Tutti, non riesco ad abilitare nel web server di un s7-1200 la tabella di controllo creata con TIA V18. nelle proprietà plc - web server mi dicono che di dovrebbe essere l'abilitazione delle tabelle. Io ho passato tutte le proprietà e non ho trovato. un aiuto ? Grazie
dott.cicala Inserita: 30 giugno 2023 Segnala Inserita: 30 giugno 2023 crea una tabella In configurazione hw della cpu: - Abilita il webserver - In gestione utenti seleziona o crea un utente - nei livelli di accesso seleziona i criteri necessari - alla voce tabelle seleziona la tabella precedentemente creata.
Joppis Inserita: 30 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2023 Dott. Cicala Già fatto tutto quello che hai scritto Utente creato x accedere a web server come amministratore e tutte opzioni flaggate. Ma sul web server nulla. Mi viene un dubbio : la tabella è stata creata dove si trova tabelle di controllo e formalmente. Giusto ?
Joppis Inserita: 30 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2023 Bene e fin qui ci siamo Ora perché il web server mi da alla finestra tabelle di controllo Pagina non disponibile? Tia V18 CPU 1214 dc/dc/dc
dott.cicala Inserita: 30 giugno 2023 Segnala Inserita: 30 giugno 2023 (modificato) Hai eseguito la compilazione completa HW e poi il trasferimento? Esegui il login con l'utente abilitato alla lettura/scrittura delle tabelle? La cpu ha fw almeno 4.4 o superiore? Modificato: 30 giugno 2023 da dott.cicala
Joppis Inserita: 4 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2023 Dott. Cicala Buongiorno Risolto aggiornato firmware plc Grazie
Messaggi consigliati