Germandowski Inserito: 30 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2023 ciao a tutti, perdonate la domanda banale ma vorrei iniziare a programmare e non ho bisogno di chissà che cosa, mi basta riuscire a simulare una qualsiasi cpu e associargli un qualsiasi pannello per l'HMI. (a meno che non ci siano limitazioni importanti anche per chi è all'inizio a seconda del modello) Ho provato a guardare su ebay delle licenze ma hanno prezzi folli per le mie tasche... So dell'esistenza della versione trial di TIA ma una volta scaduta non è possibile in qualche modo riottenere la versione trial? (magari registrandosi nuovamente; non intendo cr**k o altri mezzi illegali simili) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 1 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2023 Dipende da quello miri e sei già nel settore. Se il distributore pensa che tu potresti diventare un buon cliente o un loro collaboratore può darti uno starter kit a prezzo più che ragionevole, loro hanno queste possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati