Vai al contenuto
PLC Forum

FRIGO BEKOCNE520E20X

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, ogni tanto un piccolo problema. Ho acquistato circa 5 anni fa questo frigorifero e mi sono accorto che il freezer non congela come dovrebbe da qualche giorno. Ho misurato la temperatura interna al congelatore e ci sono circa 15 gradi nonostante abbia impostato 24 gradi per un'intera notte. Ho spento e riacceso qualche volta pensando che qualche componente si fosse ingottato e controllato le guarnizioni ma il problema non si è risolto. ho spostato il frigo in un posto piu' arieggiato ma ancora nulla. Ma vi chiedo un frigo no frost va sbrinato?.

Grazie per quanti possono aiutarmi.

saluti

Mimmo Angarano

Alessio Menditto
Inserita:
1 ora fa, mimmo143 ha scritto:

nonostante abbia impostato 24 gradi per un'intera notte.

Devi staccare fisicamente la spina dalla presa per 48 ore a sportelli aperti.

Inserita:

buongiorno alessio, l'ho tenuto disalimentato per 5 ore fino a portare a circa 0 gradi il congelatore. ho riacceso ed ho selezionato la temperatura super congelamento per tutta la notte a -27. stamattina il congelatore è a -22 gradi. appena riapro la portella precipita a -17 gradi. ora l'ho selezionato a -23 gradi e sembrerebbe che risale. sto facendo attenzione a chiudere la portella premendola nel caso siano effettivamente le guarnizioni. ti tengo informato. (ho selezionato la temperatura -27 con il simbolo neve in quanto su alcuni frigo escludono il termostato). grazie ciao😃

Stefano Dalmo
Inserita:
14 ore fa, Alessio Menditto ha scritto:

Devi staccare fisicamente la spina dalla presa per 48 ore a sportelli aperti.

Si , ma neanche hai fatto come ti è stato detto , poi se si ripete il problema ??