mmax.m Inserito: 2 luglio 2023 Segnala Inserito: 2 luglio 2023 Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto quindi inizio a presentarmi. mi chiamo Max 52 anni lavoro e vivo milano e mi diletto a cercar di sistemare da solo le problematiche che si presentano in casa 😅. Vengo al problema sperando che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il mio problema . Ha un termostato di quelli vecchi con latotell sotto e 2 interruttori accensione e aria più forte . Si accende ma non raffredda più da qualche giorno. Lo abbiamo trovato già in casa quando siamo entrati. Il  condizionatore si trova nel controsoffitto ed è un delchi u0h12 50QNO12 serial number 9CDC00074. È difficile accedervi perché non entrano le braccia ma sono riuscito ad aprire lo sportellino di ispezione notando subito che il condensatore era aperto sotto (provo ad allegare foto ) .  Ho provato a sostituirlo con un 16 uF sempre con le difficoltà di difficile accesso ma non è cambiato nulla . Si accende - dopo 30/40 secondi fa un tic come se volesse far partire credo il compressorino ma non riesce e quindi altro tic dopo un secondk ed emette aria ma non raffredda. se qualcuno di voi potesse darmi dei consigli su cosa fare vi sarei grato . Ho altre foto e soprattutto video del contenuto della macchina . grazie max
Messaggi consigliati