denise1211 Inserito: 3 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2023 Salve ho un problema con il mio forno hotpoint ariston fa2 844 h ix ha ,mentre era in uso (10 min) ha smesso di funzionare il display non si accende ,ho provato a collegarlo ad un altra presa ma non va,è come se non arrivasse la corrente, è da sostituire la scheda elettronica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 3 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2023 (modificato) Bisogna fare ricerca guasto, controllare le protezioni (filtro anti disturbo, termostati a scatto fisso), mentre se arriva tensione alla scheda, va controllata per verificare se è riparabile .... Modificato: 3 luglio 2023 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denise1211 Inserita: 3 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2023 Ad occhio sembra tutto ok, per controllare posso utilizzare un cacciavite cercafase? Allego foto esterna ,non si proprio il display Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2023 se dici che non si accende il display può sembrare che però il forno funziona. se invece è tutto morto come immagino allora devi estrarlo e vedere fino a dove arriva la corrente.. se vuoi provarci da solo ti consiglio un tester, il cercafase lo lascerei stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2023 Visto che i comandi sono meccanici e solo l’orologio digitale , magari lo puoi by passare e usarlo senza orologio . Ma bisogna arrivare ai collegamenti elettrici dietro il cruscotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati