Massimofloris76 Inserito: 3 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2023 Ciao a tutti, ho un minifrigo come da oggetto, sto riscontrando che il compressore non stacca quasi mai, o meglio se imposto il termostato alla posizione 4 e 5, il frigo non stacca mai,alla temperatura da termostato in posizione 2 e 3 stacca ma l'intervallo di on/off mi sembra troppo breve. Inoltre le pareti del frigo sono parecchie calde. Sto pensando al cattivo funzionamento del termostato. Cosa mi suggerite di fare? Grazie Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2023 (modificato) Come trovi la temperatura interna ? Se non è freddo potresti avere troppe perdite di isolamento o troppo carico di oggetti ancora caldi. Se il termostato stacca, funziona. Devi solo verificare a che temperatura corrisponde ogni tacca. Che a 5 non stacchi quasi mai mi sembra nella norma. Modificato: 3 luglio 2023 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimofloris76 Inserita: 3 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2023 Devo infatti verificare la temperatura interna. Considera che è un minifrigo che tengo in una terrazza coperta e ombreggiata e uso solo per pochi mesi all'anno. Oggi verifico la temperatura, ma comunque a "sentimento" il vinello era bello fresco, ma devo solo verificare appunto la Temperatura interna. Qualcuno mi ha detto che potrebbe non avere gas a sufficenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati