bertarod Inserito: 3 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2023 buongiorno a tutti, avrei bisogno una mano per riparare la lavatrice in quanto l'assistenza mi ha chiesto una fucilata e non me lo posso permettermelo. Quando accendo la lavatrice gira 1 secondo e poi si ferma e la luce risciacquo lampeggia. Poi dopo alcuni secondi sul display compaiono tre barrette e tutto si blocca. cosa posso fare? Anticipatamente ringrazio. Rodolfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 3 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2023 A parte il costo della riparazione, ti hanno detto qualcosaltro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertarod Inserita: 3 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2023 buongiorno grazie per aver risposto sul preventivo c'è scritto "la macchina parte subito in centrifuga dopoaver dato un colpo, proposta la sostituzione della scheda, ammortizzatori e dispositivo antiritorno", vuoi che ti invii una foto dle frontalino quando accendo la macchina? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertarod Inserita: 3 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2023 dimenticavo ,per la precisione è una Miele w467 wps così hanno scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertarod Inserita: 4 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 è così grave? la devo buttare? c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertarod Inserita: 4 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 oppure c'è qualcuno che me la può riparare a un prezzo ragionevolei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 4 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 Dando per buono quello che ti ha detto il tecnico, il problema è sulla scheda. Quindi dovresti smontarla e controllare se visivamente c'è qualche danno visibile o saldatura da rifare e in caso postare qui delle foto di fronte e retro ben definite. Se qualcuno potrà aiutarti lo farà volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertarod Inserita: 4 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 Questa sera la smonterò e farò le foto. grazie UABC80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertarod Inserita: 4 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 ecco le foto della scheda. ho notato che il componente indicato con il dito quando do corrente, dopo un attimo in corrispondenza di quando il motore parte e dopo un secondo si ferma emette una scarica luminosa. altresì nella terza e nella sesta foto c'è un pezzettino di pista che penso si sia surriscaldato in quanto è venuta via la vernice di protezione ed è scura. cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati