NARDE Inserito: 3 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2023 buonasera volevo un aiuto da voi del forum, la mia lavastoviglie da qualche giorno ha iniziato ad avere questa anomalia,accendo scarica acqua,carica acqua ,nel momento in cui inizia il lavaggio le pale interne non girano esce solo acqua e sul display mi appare un h, ho controllato la pozzetta all'interno ed e' pulita,volevo chiedere potrebbe essere la motopompa?,guardando pero' ho notato che c'e' ne sono tre,quella di scarico,quella grande dove c'e' la resistenza e quella piu' piccola posizionata sotto alla pozzetta.quale potrebbe essere?grazie anticipatamente per i consigli che mi darete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2023 Le pompe sono 2. Controlla il filtro sul tubo di carico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2023 Quanta acqua trovi in vasca ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NARDE Inserita: 8 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2023 Buongiorno un po di più del normale, ma forse è solo una mia impressione. Buongiorno ciccio il filtro è pulito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2023 Se non hai i programmi automatici (a sensore di torbidità) la motopompa è una semplice asincrona, e potrebbe sboccolarsi senza segnalare errori. Una aggravante è data dallo sciacquare il carico prima di metterlo a lavare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NARDE Inserita: 9 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2023 Buongiorno ciccio ti allego le foto dei motori, secondo te quale dovrei cambiare? Il motore grande lo smontato pulito tutto ma è come se non ha la forza per mandare in pressione l'acqua. grazie per l'interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2023 La seconda foto è il deviatore di flusso. E la motopompa è gestita da un inverter, che dovrebbe leggere anche lo sforzo per dedurre il livello dell'acqua. Se fosse bloccata sarebbe errore 11, ma io passo la palla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2023 Domanda banale , ma a mano la girante nella chiocciola come gira ? visto che l’hai smontata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NARDE Inserita: 11 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2023 Stefano buongiorno le pale girano regolarmente. scusami stefano la giranta gira regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2023 Per me va sostituita la pompa di lavaggio , si vende pure solo la parte motrice , si sgancia dalla chiocciola e si sostituisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NARDE Inserita: 11 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2023 si stefano anche io sono arrivato a questa deduzione adesso ordino la pompa,anche se mi sembra un po' eccessivo il costo e la sostituisco.grazie buonaserata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2023 Sciacqui il carico prima di metterlo a lavare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NARDE Inserita: 12 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2023 ciccio si li sciacquo,ma credo proprio che sia la pompa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2023 I piatti non si risciacquano prima di metterli in lavastoviglie , il detersivo attacca le plastiche e gomme.riducendo la vita dei componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2023 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati