Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento Elettrico Fancoil Idronici - Termostato - Cronotermostato


Ignaziom

Messaggi consigliati

Buonasera, ho bisogno di un aiuto abbastanza basilare. Ho installato a casa mia due fancoil idronici Daikin FWE04DAT/F, uno per zona notte, l'altro per zona giorno. In corredo ai fancoil ho i due termostati con sonda acqua e in più c'è il cronotermostato che gestisce tutto. L'aiuto che cortesemente vi chiedo è di spiegarmi in maniera abbastanza basilare il collegamento elettrico tra i fancoil i termostati cronotermostato e caldaia (attualmente verranno usati solo per riscaldamento con caldaia a gas) più in la quando avrò la possibilità installerò una pompa di calore. Allego foto morsettiera termostati emorsettiera fancoil. Vi risparmio la foto del cronotermostato e della caldaia. Grazie in anticipi per chi mi aiuterà.

Modello Termostato.jpeg

Morsettiera Fancoil.jpeg

Morsettiera termostato.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Con quella sigla non sono riuscito a trovare il manuale dei fancoil.. Hai il manuale dei 2 termostati? Da schema vedo che sono a 6 velocità. Impianto a 2 o 4 tubi? 

Modificato: da ilsolitario
Link al commento
Condividi su altri siti

https://leacond.com.ua/upload/iblock/bc2/06xhfc7f40xhsrqc6rmjj79kvq8r7guq/FWEC3_FC66002765_2018_Installation-and-operation-manuals.pdf

Questo è il manuale dei trrmostati

 

L'impianto ha 2 tubi con plenum una macchina e 3 tubi con plenum l'altra

 

Allego di seguito la morsettiera dei fancoil con relativo modelloIMG_8997.thumb.jpeg.5bafb0e88f03decec5d5b9c6d0a48919.jpegIMG_8996.thumb.jpeg.6050cde16748af44a80d4ec6fd08bc9d.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...