Ignaziom Inserito: 3 luglio 2023 Segnala Inserito: 3 luglio 2023 Buonasera, ho bisogno di un aiuto abbastanza basilare. Ho installato a casa mia due fancoil idronici Daikin FWE04DAT/F, uno per zona notte, l'altro per zona giorno. In corredo ai fancoil ho i due termostati con sonda acqua e in più c'è il cronotermostato che gestisce tutto. L'aiuto che cortesemente vi chiedo è di spiegarmi in maniera abbastanza basilare il collegamento elettrico tra i fancoil i termostati cronotermostato e caldaia (attualmente verranno usati solo per riscaldamento con caldaia a gas) più in la quando avrò la possibilità installerò una pompa di calore. Allego foto morsettiera termostati emorsettiera fancoil. Vi risparmio la foto del cronotermostato e della caldaia. Grazie in anticipi per chi mi aiuterà.
ilsolitario Inserita: 4 luglio 2023 Segnala Inserita: 4 luglio 2023 (modificato) Con quella sigla non sono riuscito a trovare il manuale dei fancoil.. Hai il manuale dei 2 termostati? Da schema vedo che sono a 6 velocità. Impianto a 2 o 4 tubi? Modificato: 4 luglio 2023 da ilsolitario
Ignaziom Inserita: 4 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2023 https://leacond.com.ua/upload/iblock/bc2/06xhfc7f40xhsrqc6rmjj79kvq8r7guq/FWEC3_FC66002765_2018_Installation-and-operation-manuals.pdf Questo è il manuale dei trrmostati L'impianto ha 2 tubi con plenum una macchina e 3 tubi con plenum l'altra Allego di seguito la morsettiera dei fancoil con relativo modello
mrgianfranco Inserita: 5 luglio 2023 Segnala Inserita: 5 luglio 2023 https://www.manualslib.com/manual/1930752/Daikin-Advanced-Plus.html?page=20#manual le velocità sono V0 superminima, V1 minima, V2 media, V3 massima...pa poi devi fare le configurazioni...insomma dvi leggere il manuale!
Messaggi consigliati