Luca Longo2 Inserito: 4 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2023 Buongiorno, la mia caldaia Baxi Luna blue 240Fi mi crea un problema. Rimane accesa e continua a lavorare con la spia del sanitario accesa anche se i sanitari non sono in uso. La volta scorsa ho chiamato l’idraulico, mi ha fatto aprire l’acqua del lavabo , ha staccato e riattaccato il sensore e si è risolto tutto. Sto provando io ma nulla, qualcuno potrebbe aiutarmi? magari sbaglio io e qualcuno conosce la procedura da eseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 Stacca il cavo dal flussostato se si spegne lo devi sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Longo2 Inserita: 4 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 (modificato) 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Stacca il cavo dal flussostato se si spegne lo devi sostituire Ho staccato e riattaccato questo cavo dal meccanismo cerchiato in rosso che vedi in foto. Senza successo ovviamente Modificato: 4 luglio 2023 da Luca Longo2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 Non so se hai seguito quello che ho scritto , provare se staccandolo si spegne . non di staccare e riattaccare . non so se è chiaro 28 minuti fa, Luca Longo2 ha scritto: 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ho staccato e riattaccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Longo2 Inserita: 4 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 (modificato) 11 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Non so se hai seguito quello che ho scritto , provare se staccandolo si spegne . non di staccare e riattaccare . non so se è chiaro Si, staccando si spegne la spia dei sanitari. Mentre la caldai rimane accesa senza fare alcun rumore e con le due spie su 30 e 40 che rimangono accese Modificato: 4 luglio 2023 da Luca Longo2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Longo2 Inserita: 5 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2023 (modificato) 21 ore fa, Luca Longo2 ha scritto: Si, staccando si spegne la spia dei sanitari. Mentre la caldai rimane accesa senza fare alcun rumore e con le due spie su 30 e 40 che rimangono accese Allego ulteriori foto Modificato: 5 luglio 2023 da Luca Longo2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati