omega22 Inserito: 4 luglio 2023 Segnala Inserito: 4 luglio 2023 Buongiorno, dovrei cambiare il vecchio citofono Urmet 1130/12, perché non funziona più il microfono a carbone, io sento tutto, ma non mi sentono. Ho comprato un nuovo Urmet 1133/15, però ho un problema, i fili nel vecchio citofono sono 6, e il ponticello c'è solo 10 e 11. Non ho idea come collegare alcuni fili nel nuovo. Vi allego foto. Gentilmente mi potete aiutare? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 4 luglio 2023 Segnala Inserita: 4 luglio 2023 (modificato) In pratica hai il comune di fonica separato da chiamata e apertura, non devi fare il ponte tra 6 e 10, il filo che è su 11 lo colleghi al 10, i due fili neri del ronzatore li scolleghi dal ronzatore e al loro posto colleghi: un filo che va sul 10 e il filo che era sul 7, sul 9 il filo del 9, 6 con 6, 1 e 2 con 1 e 2. Modificato: 4 luglio 2023 da Roberto Garoscio
omega22 Inserita: 7 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2023 Ti ringrazio sei stato gentilissimo🙂 Funziona Grazie
Messaggi consigliati