nello_b Inserito: 4 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2023 Buongiorno a tutti, ho questa TV che a volte funziona anche per 5-6 ore continue senza problemi altre che non ne vuole sapere, si riavvia o addirittura si spegne, led spento, e se non stacco l'alimentazione per poi rimetterla non ne vuole sapere. Alimentazioni presenti, ho provato a riscaldare le schede a coperchio staccato. volevo provare a ricaricare il software tramite USB ma non riesco a trovare aggiornamenti, l'unico che si trova sul sito Philips si riferisce ad un 43puh6101_88 che presumo non vada bene. Con l'aggiornamento automatico mi indica che è installato già l'ultima release. Qualcuno mi può dare qualche dritta in merito o dove cercare online? Ringrazio anticipatamente Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreoli1969 Inserita: 18 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2023 se ha il led stand by spento allora devi cercare bene nella scheda switch alimentazione vedrai che troverai la sorpresa. il phon non sempre è d'aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati