Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

tv lg nanocell 43 pollici accensione con apparizione app

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti. da un mese a questa parte il mio tv in  accensione a prima  schermata anziche apparire il  canale, si presenta con le icone  delle app, e per accedere ai canali devo cliccare   su icona tv antenna se non faccio questo entro circa un minuto si presenta  la schermata nera . a questo punto devo spegnere e riaccendere entro  quel minuto rifare il passaggio che ho citato.

sapete come posso risolvere il problema?

Inserita: (modificato)

scusate rettifico  in parte quello che ho descritto prima erroneamente. (descrizione corretta,) 

in pratica all'accensione a volte   mi appare il canale, altre volte le APP dopo qualche secondo il canale sparisce è appaiono le icone delle APP.  altre volte il contrario  

per ripassare al canale devo pigiare sul icona TV antenna entro pochi secondi. 

non riesco a capire  deve essere impazzito  non credo di averlo manomesso io, gli aggiornamenti li dovrebbe fare in automatico dovrei entrare in qualche impostazione per risolvere reset di fabbrica? 

Modificato: da sergio1289
Inserita:

nessuno risponde? tutti in ferie 

Inserita:

Complimenti scrivi malissimo e fai pure solleciti a breve distanza, vietato dal regolamento..

Inserita:

se qualcuno a risposto segno evidente che non sono tutti in ferie. 

grazie per il complimento,spero di risolvere da solo il problema. grazie lo stesso saluti. 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo vada fatto un aggiornamento forzato e non fta

Inserita:

ciao Riccardo,grazie per avermi risposto .l'aggiornamento forzato posso farlo io o devo portare  il tv al cat? 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non trovi su sito del costruttore l'aggiornamento via usb,non ti resta che portarlo ad un CAT del marchio,se esiste