oxford Inserito: 7 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2023 Buongiorno Ho visto che vendono delle schede universali per le unità interne dei climatizzatori. Volevo chiedervi se avete avuto esperienze con queste schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 8 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2023 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 8 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2023 schede interne universali per on/off per inverter impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 8 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2023 Il discorso è che la scheda interna non ho relè di potenza.... comunica all'esterno con un altra scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 8 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2023 devi vedere lo schema elettrico a volte era nella parte interna della cover altre volte sotto il coperchio dell'unita esterna alcune macchine non avevano schede nell'unità esterna altre dei relè. altrimenti non ti resta che il manual service. ma perche devi cambiarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 10 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2023 Fa parte di un dual argo del 2004. 12 +12 Lo split che ha problemi si accende e si spegne da solo facendo dei bip (che probabilmente saranno i codici errore) Ho provato a scambiare le sonde tra le 2 unità interne senza risultato. Domani provo a scambiare le 2 schede Il mio dubbio nel mettere una universale, sta nel fatto che l'universale è piena di relè mentre la mia non ha nessun relè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 10 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2023 se l'esterna monta due compressori di pari potenza scambia tra loro i condensatori di marcia dei compressori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 10 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2023 2 ore fa, click0 ha scritto: se l'esterna monta due compressori di pari potenza scambia tra loro i condensatori di marcia dei compressori Si ha 2 compressori distinti, ma partono entrambi. Oltretutto il condensatore inerente all'unità interna in questo è stato sostituito l'anno scorso. Gli ho comunque misurati entrambi e sono giusti. Non ho provato a scambiarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati