Vai al contenuto
PLC Forum

Set up corsa faac E045

Fabio gemini3

Messaggi consigliati

Fabio gemini3

Buongiorno

sono nuovo del forum, spero di aver inserito la discussione nel topic corretto :

Ho installato un impianto faac 412 con centralina E045 SENZA ENCODER ai motori. Sto provando ad eseguire la procedura di set up per memorizzare la corsa delle ante, ma purtroppo una volta memorizzato sia in apertura che in chiusura i due motori continuano a spingere oltre la corsa memorizzata , il che porta un grosso problema al cancello che in chiusura quando tocca il battente  di fine corsa che è a terra tende ad alzarsi l’anta perché il motore continua a spingere. È da premettere che ho tolto anche il tempo di lavoro aggiuntivo ! Qualcuno può aiutarmi a capire come mai? L’unica cosa che mi curve in mente è che senza encoder non funziona . Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Fabio gemini3 ha scritto:

ono nuovo del forum, spero di aver inserito la discussione nel topic corretto :

in questa sezione si trattano problemi relativi all'automazione industriale!

Scusami, ma invece di sperare di aver indovinato la sezione corretta sarebbe stato più utile se tu avessi usato il tasto "cerca". In questo modo avresti scoperto che esiste l'apposita sezione "cancelli elettrici", nel forum di impiantistica elettrica civile, dove si trattano questi argomenti e dove, forse, avresti anche potuto trovare giaà la risposta al tuo problema.

Se vuoi puoi riaprire la discussione nella sezione specifica.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...