Vai al contenuto
PLC Forum

TV LG Mod.LE5300 "assenza canali"

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti; nell'accendere il TV non ha più programmi in memoria, rifaccio sia il reset di fabbrica che la ricerca normale, ma non riceve alcun canale. L'impianto di antenna è perfetto. Sarei grato se qualcuno mi può aiutare. Il giorno prima il TV funzionava regolarmente. Grazie

Inserita:

Mi sembra troppo strambo che non riceve ne memorizza assieme, di solito sono guasti separati

Inserita:

Purtroppo è così, non so da cosa dipende. Non esiste un modo per venirne a capo facendo qualche controllo?

Inserita:

Purtroppo è così, non so da cosa dipende. Non esiste un modo per venirne a capo facendo qualche controllo?

Inserita:

Direi che è un difetto di memoria.. prova ad aggiornarlo

Inserita:

Può essere il gruppo RF perché non esce nemmeno l'effetto neve; comunque come faccio ad aggiornare la memoria ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
33 minuti fa, mario44 ha scritto:

perché non esce nemmeno l'effetto neve;

l'effetto neve è solo sui canali analogici,se c'è ancora

Inserita:

aggiornamento tramite chiavetta usb dal file ufficiale

Inserita:

Ringrazio per i consigli, non sono riuscito a trovare e scaricare il programma per l'aggiornamento della memoria tramite USB. non so come fare, sarò grato, se potete, consigliarmi qualcosa dove reperire il programma.

Inserita:

Devi scrivere il modello corretto del tv,  non capisco perché tanta gente canna spesso, dal salotto alla camera col pc lo tiene a mente ma lo dimentica forse, magari carta e penna?

Inserita:

Il modello del TV è scritto bene e cioè "TV LG  Mod. 32LE5300-ZA"   Serie n° 007MAMB1T291.  

Inserita: (modificato)

era scritto male...

ho trovato solo QUESTO, probabilmente è compatibile

Modificato: da 3kek1