ktema Inserito: 8 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2023 Buongiorno a tutti, pensando di aver risolto al problema di rispondere quando non in casa ho preso un Ring da Amazon, per installarlo al mio videocitofono Urmet 1704/10, ma ho constatato (errore mio) che la scheda che monto è la 955 non compatibile, avendo in casa anche un “solo cornetta” Urmet 1131 D10 ho pensato di mettere il Ring su quello, ma aprendolo mi ritrovo collegati solo 2 cavi e non saprei se proseguire o meno, ho cercato nel forum ma non ho trovato altri post sull’argomento. Su un forum francese ho visto che qualcuno ha collegato solo due fili del kit A avendo una situazione iniziale come la mia, secondo voi è fattibile? Mi porta fuori strada il fatto che sulla scheda il morsetto CA non ha collegato nulla. Che mi dite? Altrimenti lo rendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ktema Inserita: 8 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2023 Risolto…ho chiamato l’assistenza Ring e mi hanno guidato nella configurazione facendomi scegliere un altro modello 2 fili! Funziona tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_BdB Inserita: 20 agosto Segnala Share Inserita: 20 agosto Ciao, potresti dirmi quale modello 2 fili ti hanno fatto scegliere ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati