Giuseppe laro Inserito: 8 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2023 Buongiorno a tutti ho un problema con la lavatrice in questione leggendo ho capito che potrebbe essere la scheda danneggiata..dopo averla aperta ho notato come se dell acqua fosse entrata al suo interno l ho pulita e rimontata ma nulla l errore si ripresenta….i condensatori appaiono in buono stato mi pare… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 8 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2023 Led lampeggianti? Quali? Sei sicuro che non sia qualche codice d'errore (vedi discussione in rilievo)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe laro Inserita: 8 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2023 Innanzitutto grazie comunque appena la accendo Lampeggiano tutti ad intermittenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe laro Inserita: 12 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2023 Dite di provare a sostituire i condensatori?anche se non sembrano gonfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 13 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2023 Prova a fargli fare solo il programma scarico / centrifuga e se lo esegue (facendo girare il cestello), non è la scheda. Se lampeggia con altri programmi, bisogna fare ricerca guasto, controllando la resistenza (interrotta o in perdita). Mentre, se è andata acqua sulla scheda, difficilmente sarà riparabile, perché potrebbe aver danneggiato diversi componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2023 In questa zona cosa è successo , è la foto oppure i componenti sono in male stato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe laro Inserita: 13 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2023 I componenti sembrano in buono stato… Non esegue neanche lo scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2023 Se lampeggia è impossibile che faccia qualcosa . ma sembrano in buono stato , scusa ma è risposta che non è una risposta la situazione è come la foto che ho postato io o i componenti sono puliti lucidi e sani ? la risposta deve essere si o no non una via di mezzo . al limite posta una foto più a fuoco dei particolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe laro Inserita: 13 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2023 I componenti sembrano in buono stato… È in quella zona che credo si sia infiltrata dell acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe laro Inserita: 13 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2023 Ho cercato di pulire in quella zona sembrava fosse ruggine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati