antonio666 Inserito: 8 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2023 Salve ragazzi, volevo dei consigli riguardo alle ciabatte elettriche. Ho dei collegamenti da anni con varie ciabatte elettriche alcune anche in serie e tra l'altro di marche non molto conosciute, vi chiedevo come collegare circa 30 spine in SICUREZZA! Quale tipo di ciabatte elettriche acquistare contro il surriscaldamento e altri tipi di problematiche che possano sorgere....insomma una soluzione più sicura, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 8 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2023 non è il numero delle spine il problema ma quanto assorbono. io in una situazione del genere mi compro un centralino, una scatola e assemblo tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 8 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2023 Forse con questo caldo ti sei confuso tra 3 e 30 ma se così non fosse c'è da preoccuparsi.. Anzi forse è il momento vista la particolare esigenza di adeguare almeno quella stanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231807 Inserita: 9 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2023 (modificato) 19 ore fa, antonio666 ha scritto: alcune anche in serie E diciamo che che questa pratica è proprio insicura, per cui ti conviene creare qualcosa che possa garantire sicurezza. Se non devi o non vuoi eseguire opere murarie, l'unica soluzione è la canalizzazione esterna, magari sopra il battiscopa, certo presumo che sia un appartamento o ufficio, e 19 ore fa, reka ha scritto: compro un centralino, una scatola e assemblo tutto. Magari creando almeno due linee separate con relativi dispositivi di protezione. Modificato: 9 luglio 2023 da augustoelektrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati