krys22000 Inserito: 23 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2009 Raga non ho capito bene questo schema... per piacere mi potete spiegare cosa devo fare per farlo funzionare?? Grazie millein 2 devo collegare il neutro collegato ad un interruttore e nel 7 ci devo portare la fase direttae dopo non so più che fare!! grazie per l'aiuto(in anticipo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 23 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2009 finderse vedi il codice a pag 2 in alto a destra indica un selettore delle funzioni da impostare per il tipo di ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krys22000 Inserita: 23 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2009 si ma non capisco i simbolini sotto 4,1 e 3 e non saprei come collegare il carico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lcroce Inserita: 23 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2009 i numeri 4, 1 e 3 corrispondono alla numerazione dello zoccolo su cui inserirai il timer. Quasi tutti gli zoccoli sono dotati di doppia numerazione Europea e America, ecco perchè trovi due righe con due numerazioni diverse. Il carico dovrai applicarlo a seconda della logica di funzionamento del tuo sistema, esempio al NO 1-3 oppure NC 1-4. Invece, C1= primo contatto e C2= secondo contatto.Per quanto riguarda l'alimentazione, dovrai collegarla ai morsetti 2 e 7. Nel momento in cui il timer riceve alimentazione ha inizio la funzione impostata precedentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krys22000 Inserita: 23 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2009 Non potresti farmi uno schema funzionale che (per esempio) ha come carico 2 lampade perchè mi sto confondendo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati