hunterxd Inserito: 9 luglio 2023 Segnala Inserito: 9 luglio 2023 (modificato) Ciao a tutti, Ho fatto installare da poco un dual split Mitsubishi con motore mxz-2f42vf3. Il giorno della prova con l'installatore ci siamo stupiti della silenziosità del motore in questione. Dopo qualche giorno esco sul balcone e sento dei rumori strani provenire dal motore. Ho effettuato una registrazione con il telefono, tenete conto che si sente da un paio di metri e la registrazione è effettuata con il telefono sotto al motore. è possibile ascoltare l'audio a questo link:https://clipchamp.com/watch/H2k5T7RssAH è normale ? Grazie a tutti, T. Modificato: 9 luglio 2023 da hunterxd
Alessio Menditto Inserita: 9 luglio 2023 Segnala Inserita: 9 luglio 2023 Assolutamente non è normale, richiama l’installatore perché è una macchina in garanzia.
hunterxd Inserita: 9 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2023 Ciao Alessio, Grazie mille per la risposta, l'installatore è mero installatore, contatto sempre lui o il venditore o mitsubishi direttamente?
Alessio Menditto Inserita: 10 luglio 2023 Segnala Inserita: 10 luglio 2023 Io chiamerei lui e se ritiene che c’è da chiamare il Cat lo chiama lui.
Alessio Menditto Inserita: 10 luglio 2023 Segnala Inserita: 10 luglio 2023 Scusa, hai comprato tu il clima e lui l’ha solo montato?
Messaggi consigliati