Franzen Inserito: 9 luglio 2023 Segnala Inserito: 9 luglio 2023 (modificato) Salve. Ho un impianto citofonico URMET sch 1148.2 con alimentatore 786/15. Lavora su due cancelli. Soltanto uno funziona nel senso che quando citofonano riesco regolarmente ad aprire il primo cancello. Se invece mi citofonano dal secondo cancello, improvvisamente, non riesco più ad aprirlo. Premetto che riesco ad aprire ambedue i cancelli dai pulsanti che ci sono giù. Perdonate ma non sono un tecnico..un elettricista è intervenuto e secondo lui è da cambiare l’intero alimentatore alla modica cifra di 260€. Vi chiedo se c’è un modo per resettarlo o se vi viene in mente altro per il ripristino del corretto funzionamento. Grazie a tutti in anticipo. Modificato: 9 luglio 2023 da Maurizio Colombi Uniformata la formattazione del testo.
ROBY 73 Inserita: 9 luglio 2023 Segnala Inserita: 9 luglio 2023 Ciao Franzen, 3 ore fa, Franzen ha scritto: Ho un impianto citofonico URMET sch 1148.2 con alimentatore 786/15. Presumo che il tuo impianto sia quello a pag. 9 https://sacotelurmet.com/wp-content/uploads/2019/12/786-15/525833.pdf 3 ore fa, Franzen ha scritto: .........Vi chiedo se c’è un modo per resettarlo Non si resetta nulla, eventualmente potresti provare ad invertire i collegamenti dei due posti esterni sui morsetti 7-1-4-SN1 con i fili sui morsetti SN2-6-3-9 e vedere se il problema si inverte da una postazione all'altra, oppure si riscontra qualcos'altro.
ROBY 73 Inserita: 9 luglio 2023 Segnala Inserita: 9 luglio 2023 Dimenticavo: 4 ore fa, Franzen ha scritto: o se vi viene in mente altro per il ripristino del corretto funzionamento. Bisognerebbe aprire il 786/15 e vedere se c'è qualche componente rotto a vista. Comunque aspetta gli esperti Urmet del forum che sapranno darti delle risposte più precise
Roberto Garoscio Inserita: 10 luglio 2023 Segnala Inserita: 10 luglio 2023 La fonica commuta da un posto all’altro?
Messaggi consigliati