lukaszprzechodzen Inserito: 10 luglio 2023 Segnala Inserito: 10 luglio 2023 CIAO, Vorrei ridurre il tempo di apertura della serratura a 1 secondo. Dopo aver inserito il configuratore numero 1 il cancello rimane aperto per 4 secondi (premendo il pulsante sulla pulsantiera in casa e il pulsante al cancello). Inoltre, smette di chiamare a casa. Ho spento il citofono dall'alimentatore, ho inserito il configuratore nella presa "T" e ho avviato il citofono. Devo fare qualcos'altro? Grazie per il vostro aiuto e saluti dalla Polonia!
Ghost68 Inserita: 10 luglio 2023 Segnala Inserita: 10 luglio 2023 Ciao, queste condizioni sono verificate? - il numero 1 è nella giusta posizione (T) - il numero 1 non è difettoso - hai tolto tensione all'impianto per azzerare tempistiche precedenti (30 sec- 1 minuto) - la serratura è collegata al posto esterno dove hai posizionato il numero 1 Se tutto ciò è vero, quando dai il comando di apertura, il contatto è attivo per un secondo.
lukaszprzechodzen Inserita: 11 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2023 Grazie mille per la tua risposta. Il numero 1 era una buona posizione. Ora ne ho inserito un altro e ho aspettato più di 1 minuto. Probabilmente ho fatto un reset troppo presto. E funziona! Grazie ancora.
Messaggi consigliati