anto2010 Inserito: 11 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2023 Buon giorno ho in riparazione un tv nordmende, con il problema, rimane bloccato dopo la scritta di accensione "nordmende" su scritta "android", e non va più avanti. Nel retro della tv ho visto il sito web dell'assistenza, ho scaricato il software per fare l'aggiornamento ma non parte. Avete consigli su qualche procedura di reset per sbloccarlo, sembra un problema software. Il cliente mi dice che il difetto lo ha fatto mentre era in funzione, sembra che non abbia scaricato qualche aggiornamento. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2023 Sarei curioso se riesci a risolvere, se puoi aggiornare in ogni caso sui risultati.. per me con chiavette non vai da nessuna parte, l"assistenza di quei ciofegotteri è fatta di fantocci, aggiornamenti che non funzionano sono una lamentela continua qua. Salvo lavori di difficile riuscita che durano una eternità non c'è via di uscita, Bisognerebbe inventare un sistema di punteggio da recensioni che funziona e che usano tutti negozi compresi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati