Nuovoutente82 Inserito: 11 luglio 2023 Segnala Inserito: 11 luglio 2023 Buongiorno ho installato 2 split idronici della Daikin purtroppo però i climatizzatori idronici non hanno possibilità di essere programmati in modo che si accenda e si spenga in fasce orarie già stabilite. In sostanza ogni giorno devo impostare un timer di accensione e spegnimento che non resta memorizzato. vorrei quindi comandarli da remoto tramite shelly o dispositivo similare tagliando l’alimentazione e quando comando il dispositivo rimetto tensione accendendo lo split. secondo voi è fattibile? Ci sono controidincazioni? grazie a chi mi saprà aiutare
omaccio Inserita: 11 luglio 2023 Segnala Inserita: 11 luglio 2023 se non sono programmabili avranno un contatto che li fa partire e spegnere: credo sia di serie a tutti, è il contatto dove andrebbe il termostato ambiente esterno!
Nuovoutente82 Inserita: 11 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2023 27 minuti fa, omaccio ha scritto: se non sono programmabili avranno un contatto che li fa partire e spegnere: credo sia di serie a tutti, è il contatto dove andrebbe il termostato ambiente esterno! si confermo detto questo, la soluzione che ho scritto sopra è fattibile? comporta controindicazioni? grazie
Messaggi consigliati