patatrak Inserito: 11 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2023 Salve, prima di partire per le ferie avevo spento il frigo. Ora che sono tornato dopo averlo accuratamente lavato l'ho riattivato ma mi lampeggia l'allarme congelatore. Devo preoccuparmi o lo fa solo finchè la temperatura raggiunge i -18? L'ho acceso stamattina ma nel tardo pomeriggio non è cambiato nulla. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 11 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2023 ma la mano dentro al freezer cosa sente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatrak Inserita: 11 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2023 E' comunque freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 11 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2023 di solito per le prime 24 ore viene consigliato il "super" inserito guarda sul manuale al capitolo "primo avvio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatrak Inserita: 11 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2023 Grazie. Lo attivo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2023 Immagino che non riesce a raggiungere la temperatura dovuta nel tempo stabilito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatrak Inserita: 12 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2023 Beh non so quale sia il tempo prestabilito. Comunque nel tardo pomeriggio di ieri l'ha raggiunta e adesso va a regime. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2023 Perfetto ! grazie per l’aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RiccardoS Inserita: 21 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2023 Confermo, ho un frigo simile, sempre Bosch e fa così: alla riaccensione va in allarme perché rileva una temperatura anomala, ma basta zittirlo e lasciarlo lavorare finché arriva a regime. Colgo sempre anch'io l'occasione delle vacanze per scongelarlo e pulirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati