patatrak Inserito: 11 luglio 2023 Segnala Inserito: 11 luglio 2023 Salve, prima di partire per le ferie avevo spento il frigo. Ora che sono tornato dopo averlo accuratamente lavato l'ho riattivato ma mi lampeggia l'allarme congelatore. Devo preoccuparmi o lo fa solo finchè la temperatura raggiunge i -18? L'ho acceso stamattina ma nel tardo pomeriggio non è cambiato nulla. Grazie
fisica Inserita: 11 luglio 2023 Segnala Inserita: 11 luglio 2023 ma la mano dentro al freezer cosa sente?
fisica Inserita: 11 luglio 2023 Segnala Inserita: 11 luglio 2023 di solito per le prime 24 ore viene consigliato il "super" inserito guarda sul manuale al capitolo "primo avvio"
Stefano Dalmo Inserita: 11 luglio 2023 Segnala Inserita: 11 luglio 2023 Immagino che non riesce a raggiungere la temperatura dovuta nel tempo stabilito .
patatrak Inserita: 12 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2023 Beh non so quale sia il tempo prestabilito. Comunque nel tardo pomeriggio di ieri l'ha raggiunta e adesso va a regime. Grazie a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 12 luglio 2023 Segnala Inserita: 12 luglio 2023 Perfetto ! grazie per l’aggiornamento
RiccardoS Inserita: 21 luglio 2023 Segnala Inserita: 21 luglio 2023 Confermo, ho un frigo simile, sempre Bosch e fa così: alla riaccensione va in allarme perché rileva una temperatura anomala, ma basta zittirlo e lasciarlo lavorare finché arriva a regime. Colgo sempre anch'io l'occasione delle vacanze per scongelarlo e pulirlo.
Messaggi consigliati