and.1974 Inserito: 11 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2023 Oggi a casa mia è mancata l’energia elettrica per circa 14 ore (ringrazio IRETI). Non sono a casa, l’ho saputo attraverso i messaggi di allarme delle telecamere nonché dai vicini di casa. Ora la mia domanda è questa: la roba nel congelatore (mai aperto) in circa 14 ore potrebbe essersi scongelata o dovrebbe tenere (trattasi di un Samsung RB33J8835S) acquistato nel 2017. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2023 tra i dati del modello c'è anche quello della tenuta della temperatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 11 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2023 Per me siamo un po' al limite, specie se il freezer è poco pieno. Però se in cella ci sono dei gelati o alimenti simili è facile vedere se si sono scongelati o meno… Comunque aspetta qualche altro parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2023 Sono d’accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
and.1974 Inserita: 11 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2023 21 minuti fa, UABC80 ha scritto: Per me siamo un po' al limite, specie se il freezer è poco pieno. Però se in cella ci sono dei gelati o alimenti simili è facile vedere se si sono scongelati o meno… Comunque aspetta qualche altro parere Mando qualcuno a controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati