dante7 Inserito: 12 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2023 Qualche d'uno ha lo schema delle porte del citofono elvox 1/019 vorrei montarci il ring intercom ma non avendo lo schema delle porte non so come fare, grazie Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2023 Ah buongiorno, buonasera, ciao, salve, scusate, ecc...... non sarebbe stato male per iniziare come primo messaggio, comunque non importa; Ciao dante7, 4 ore fa, dante7 ha scritto: vorrei montarci il ring intercom ma non avendo lo schema delle porte non so come fare Se guardi bene i numeri dei morsetti sono sotto ai fili ed il collegamento è come quello di un 620R: https://campoelettrico.it/newsite/pdf/elvox/elv-cit-2.pdf Comunque ecco qui il collegamento: In teoria ti resta libero il filo A1, se per caso dovessi avere problemi collegalo al posto del filo A4 sul morsetto 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante7 Inserita: 13 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2023 grazie, questa sera ci provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido.B. Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Ciao,ho provato a collegare lo stesso citofono come in foto ma non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Diena Inserita: 10 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2023 Buongiorno ragazzi/e, non ho molta dimestichezza con i forum. Spero di potermi agganciare a questo scambio. Altrimenti ne aprirô uno nuovo. Ma il tema mi sembra attinenete e il mio citofono assomiglia molto a quello di questa foto. Ho bisogno di aiuto per capire come possa essere collegato il vecchio citofono della casa molto vecchia che ho comprato. I pin 1, 2 e 3 sono chiamente indicati per cui non dovrei sbagliare. Ma non riesco a capire come siano collegati gli altri e fili (6 e 7?). Uno il 6 dovrebbe andare al cicalino della chiamata e il 7 dovrebbe andare all'apertura serratura. Ma da me l'apertura serratura viene fatta con un pulsante esterno al citofono. E gli unici 2 fili che non so collegare vanno entrambi ai morsetti della suoneria/cicalino. Dove li devo mettere questi 2 fili in un Elvox 887U. É corretto se li metto nel 6 e nel 7? grazie mille a chiunque possa darmi una dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati