SkateIV Inserito: 12 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2023 Salve a tutti, ho acquistato il ring intercom pensando fosse compatibile come indicato sul sito Amazon ma dopo l’installazione anche nella fase di test non mi rileva nulla, allego le immagini, qualcuno più esperto ha una soluzione? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 12 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2023 Avrai seguito lo schema per il tuo modello di citofono? Oppure non è compatibile? In ultimo, magari ti è arrivato non funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkateIV Inserita: 13 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2023 1 ora fa, ilsolitario ha scritto: Avrai seguito lo schema per il tuo modello di citofono? Oppure non è compatibile? In ultimo, magari ti è arrivato non funzionante Si lo schema viene dato dopo l’inserimento del modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkateIV Inserita: 13 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2023 (modificato) 20 ore fa, SkateIV ha scritto: Si lo schema viene dato dopo l’inserimento del modello Ho visto che oggi quando qualcuno apre la porta ed esce dal condominio il ring suona come se avessero suonato Modificato: 13 luglio 2023 da SkateIV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkateIV Inserita: 13 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2023 Ho risolto seguendo un altro post trovato qui impostando modello SIEDLE HTA 811 e rispettivamente: A1 - 4/5 A2 - 1 A3 - 2 A4 - 3 A5 - 7 A6 - 6 @soltec ho visto che ha partecipato a un altro post in merito, come funzionalità sembra tutto ok o ci potrebbe essere qualche problema con questa configurazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 Se ti funziona tutto bene va bene. Altrimenti no. 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkateIV Inserita: 17 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2023 Il 15/7/2023 alle 17:41 , soltec ha scritto: Se ti funziona tutto bene va bene. Altrimenti no. 😆 Si intendevo elettrici tipo corti ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 17 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2023 Dovrebbe funzionare. Tanti hanno risolto così anche se non si capisce perchè questi elvox li collegano in questo modo con comuni separati. Se hai provato e va tutto bene significa che hai azzeccato la combinazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neobo Inserita: 10 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2023 Il 17/7/2023 alle 16:10 , soltec ha scritto: perchè questi elvox li collegano in questo modo con comuni separati. In realtà è perché nel condominio ci sono due alimentatori per due funzioni separate distinte. - Uno che gestisce il citofono (mic/altoparlante) - Che gestisce i relè di luce scale e portone condominiale. (che tipicamente è lo stesso del pulsanti a muro lungo le scale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati