Massimo_1979 Inserito: 13 luglio 2023 Segnala Inserito: 13 luglio 2023 Buongiorno, mi sapreste consigliare qualche prodotto (magari su Amazon, ma non necessariamente) che mi permetta di isolare termicamente i punti di attacco dei tubi del gas alla macchina esterna? Si sta formando un sacco di condensa... Grazie mille! MASSIMO
Simone Baldini Inserita: 13 luglio 2023 Segnala Inserita: 13 luglio 2023 (modificato) Isolarli con isolante adesivo poi ti rimane il problema che quando devi metterci mano va rotto e poi ripristinato. Questi copri rubineti split sono piu pratici. Modificato: 13 luglio 2023 da Simone Baldini
Massimo_1979 Inserita: 13 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2023 Penso (e spero) di non toglierlo più 🍀 I copri rubinetti costano tanto... MASSIMO
alighi Inserita: 14 luglio 2023 Segnala Inserita: 14 luglio 2023 (modificato) 18 ore fa, Massimo_1979 ha scritto: Penso (e spero) di non toglierlo più metti che tra 15 anni lo dovrai sostituire. vai in un brico prendi una guaine isolante per tubi con una forbice e 3/4 fascette risolvi quando hai fatto le avolgi con il domopack di alluminio e non ci pensi piu costo max 2€ Modificato: 14 luglio 2023 da alighi
Messaggi consigliati