abarththebest Inserito: 13 luglio 2023 Segnala Inserito: 13 luglio 2023 Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho un impianto smart Btcino Living Now e tra le altre cose ho installato il modulo DIN FC80GCS per la gestione dei carichi. L'impianto è in piedi da 6 mesi e a parte problematiche di connessione del gateway all'app che poi ho risolto non ho avuto nessun problema. Da un paio di giorni invece il modulo di gestione carichi che è installato nel quadro elettrico ha il led di stato di colore rosso lampeggiante. Non è mai successo, fino ad oggi era sempre spento, come deve essere. Non smette di lampeggiare, con qualsiasi carico, finchè non stacco la corrente dall'interruttore generale. Quando riattivo la corrente rimane spento ma dopo un po lo ritrovo acceso sempre rosso lampeggiante. Sul manuale del prodotto (link in basso) non c è nessuna indicazione riguardo lo stato rosso lampeggiante ma solo: - rosso fisso: Stato temporaneo. Dispositivo non connesso alla rete radio - verde fisso: Stato temporaneo. Dispositivo correttamente accoppiato alla rete radio (quando la rete radio è ancora aperta) - Spento: Stato normale. Dispositivo associato alla rete radio (quando la rete radio è chiusa) Non trovo altre informazioni neanche online. La cosa bella è che nell'app non c è nessuna segnalazione, funziona tutto correttamente, la lettura del carico avviene correttamente in tempo reale e non c è nessun avviso di malfunzionamento. L'unica cosa che è cambiata nell'impianto è che da un paio di giorni mi hanno installato i condizionatori. Funzionano, ho controllato l'assorbimento ed è tutto ok. Qualcuno ha idea di cosa possa significare lo stato rosso lampeggiante? Grazie a tutti. MANUALE ONLINE: https://manuals.plus/it/bticino/fc80gcs-smart-load-shedder-manual#ixzz87L3MVd00
Messaggi consigliati