Belbimbo Inserito: 14 luglio 2023 Segnala Inserito: 14 luglio 2023 Buongiorno ho montato il motore della mia piscina è noto che lavora per una mezzoretta e si ferma poi raffredda e riparte cosa posso controllare mi hanno detto di sostituire il condensatore di 6uf CBB61 può essere la causa il filtro e pulito grazie
Dumah Brazorf Inserita: 14 luglio 2023 Segnala Inserita: 14 luglio 2023 La pompa è al sole diretto? Sarebbe da evitare.
Belbimbo Inserita: 14 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2023 Grazie per la risposta ma gli altri anni ha funzionato sempre nello stesso posto quindi credo non si il sole il problema
Dumah Brazorf Inserita: 14 luglio 2023 Segnala Inserita: 14 luglio 2023 Ah ok, se ha già degli anni il condensatore è una valida prova, anche perchè non c'è molto altro da fare...
Livio Orsini Inserita: 14 luglio 2023 Segnala Inserita: 14 luglio 2023 Potrebbero anche essere i cuscinetti usurati, per cui lo sforzo aumenta. Comunque come prima prova anch'io sarei per sostituire il condensatore.
Belbimbo Inserita: 14 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2023 Grazie sempre per i preziosi consigli . proverò per prima la sostituzione del condensatore grazie
Messaggi consigliati