Belbimbo Inserito: 14 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2023 Buongiorno ho montato il motore della mia piscina è noto che lavora per una mezzoretta e si ferma poi raffredda e riparte cosa posso controllare mi hanno detto di sostituire il condensatore di 6uf CBB61 può essere la causa il filtro e pulito grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 14 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2023 La pompa è al sole diretto? Sarebbe da evitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belbimbo Inserita: 14 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2023 Grazie per la risposta ma gli altri anni ha funzionato sempre nello stesso posto quindi credo non si il sole il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 14 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2023 Ah ok, se ha già degli anni il condensatore è una valida prova, anche perchè non c'è molto altro da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2023 Potrebbero anche essere i cuscinetti usurati, per cui lo sforzo aumenta. Comunque come prima prova anch'io sarei per sostituire il condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belbimbo Inserita: 14 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2023 Grazie sempre per i preziosi consigli . proverò per prima la sostituzione del condensatore grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati