MarcoPau Inserito: 14 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2023 Ciao, a lavoro ho la macchina in oggetto. Mi piacerebbe prenderne una seconda di backup, che in caso di problemi potrei anche cannibalizzare per ripararne una delle due più rapidamente. Devo necessariamente trovare una W327 oppure ci sono delle (quasi) gemelle per allargare il campo di ricerca? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2023 Buttala. 😝 (Credo che la base meccanica sia sostanzialmente intercambiabile con le sue simili per economia di produzione. Di fatto credo che le variazioni sono su cruscotto e, in parte, relativa programmazione. Come avere un 125 o un 200...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inserita: 14 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2023 Grazie Ciccio. Avevo letto però che solo alcune hanno cestello a nido d'ape, e balle varie. Sostituendo invece cruscotto/scheda potrei potenzialmente mixare modelli simili? Per qualche ragione, la mia sigla è per nulla comune, non ne trovo in giro. Ha senso che io incolli qui alcune candidate qui in zona? Un primo esempio porrebbe essere https://www.subito.it/elettrodomestici/lavatrice-miele-padova-494689799.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail Che ha il cruscotto dritto in verticale anziché di sbiego. La tirano dietro a 70 euro come perfettamente funzionante e non è molto distante da qui. Se ha senso che cerchi invece almeno la similitudine nel cruscotto / cestello, paziento un po' e cerco più a fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 14 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2023 Quote Come avere un 125 o un 200...). Oppure, per chi c'era negli anni 60, la Fiat 1300 e la 1500.... stesso cambio, quindi la 1500 la velocità massima la raggiungeva con 1000 rpm di fuorigiri rispetto alla 1300 😃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inserita: 14 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2023 Eh, quindi ci sono delle parti in particolare da verificare che siano corrispondenti o basta che sia una Novotronic? Altra incognita: vi risulta ci sia un fusibile a protezione della resistenza? Grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko_6600 Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 Ciao, posso consigliarti un piccolo escamotage: apri il sito miele ,vai a service (in alto a destra) e cerca accessori e ricambi,(si aprirà una pagina (scopri tutti i ricambi): digita il modello e ti si apriranno gli esplosi, per ogni pezzo che selezioni ,nella finestra dedicata(a destra) in basso ce^ una voce che dice: uso dei pezzi. quando si apre la lista ti appariranno tutte le compatibilità dei modelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inserita: 15 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 (modificato) Grazie, non lo sapevo! La questione del fusibile l'avevo rilevata su web, ma sembrava fosse un componente sulla scheda. Prima di cambiare la resistenza, volevo sincerarmi di questo fatto 🙂 Modificato: 25 ottobre 2023 da Alessio Menditto ELIMINATO QUOTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inserita: 22 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Per la cronaca, alla fine ho preso una Beko slim con il Pet hair removal, che mi era stato segnalato dal buon Ciccio. Alla fine nient'altro è che un pulsante per aggiungere prelavaggio e risciacquo extra in una botta unica. Per i miei stracci da pavimenti e pezze, programma "camicie" da 2:12 a 60 gradi. C'è solo da sperare che non vada a ramengo in due e due quattro per via dei molti capelli. Li togliamo sempre con le mani dagli stracci prima di metterli a lavare, ma un residuo più o meno importante resta sempre. Sperem! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2023 Se hai il cestello coi buchi piccoli, mi sa che più di tanto non riesce a fare. Chissà che succede intorno al mozzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inserita: 23 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2023 (modificato) Immagino che i buchi piccoli siano preferibili per far passare meno capelli rispetto ai buchi grandi, no? Certo è che poi mi restano i capelli negli stracci... Modificato: 25 ottobre 2023 da Alessio Menditto ELIMINATO QUOTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2023 Appunto. 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inserita: 24 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2023 Eeh, d'altronde però mi par di capire che se i capelli passano il cestello finendo nella vasca, sarebbe peggio ancora per determinati componenti (crociera?). C'ho capito niente? Porta pazienza ma la mia conoscenza della lavatrice è piuttosto limitata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2023 Esatto, forse i peli intorno al mozzo potrebbero danneggiare il paraolio... ehm... paraacqua. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inserita: 25 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2023 😎🤟 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati