parthenos Inserito: 14 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2023 salve a tutti ho questa tv si vede benissimo ma manca l audio ,ho controllato gli artoparlanti e sono buoni con il tester a ohm si sente il rumorino.potete darmi una dritta ? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2023 bisognerebbe visualizzare con oscilloscopio il segnale analogico in ingresso al finale audio per fare una diagnosi. Potrebbe essere anche una questione di firmware incasinato. Nel menu installazione c'è una voce "reset alle impostazioni di fabbrica"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parthenos Inserita: 14 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2023 salve riccardo la mainedoard è bn94-12873b,monta un eprom winbond 25Q80DVSI vorrei sapere se il firmware risiede su questa eprom, perche se cosi fosse posso leggerla cancellarla e riprogrammarla.sulle schede westel per lo stesso problema ho risolto leggendola e riprogrammandola ma quelle sono eprom winbond 25q16 e 25q32 in queste sono certo che risiede il firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2023 credo di sì,ma prima verificherei se arriva il segnale al finale. In cuffia si sente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parthenos Inserita: 14 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2023 no ho fatto la prova salve riccardo la mainedoard è bn94-12873b,monta un eprom winbond 25Q80DVSI vorrei sapere se il firmware risiede su questa eprom, perche se cosi fosse posso leggerla cancellarla e riprogrammarla.sulle schede westel per lo stesso problema ho risolto leggendola e riprogrammandola ma quelle sono eprom winbond 25q16 e 25q32 in queste sono certo che risiede il firmware. no ho fatto la prova con la cuffia no ho fatto la prova con la cuffia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parthenos Inserita: 14 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2023 ho provato adesso ma non ha la presa cuffia c'è solo l uscita ottica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 prima di staccare ,leggere e riscrivere la flash io fare le verifiche oscillografiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati