ryosaeba86 Inserito: 14 luglio 2023 Segnala Inserito: 14 luglio 2023 Salve, sono ormai mesi che ho sostituito il Videocitofono Bticino classe 100 con un classe 300EOS. Come posti esterni ci sono i Bticino Sfera. Abito in un complesso condominiale con 2 PE, uno lato strada P=0 e uno sul portoncino della mia Scala. Sono riuscito a fare tutta la configurazione e tutto funziona bene a parte la ciclata della videocamera del citofono Scala. Mi spiego meglio... in pratica ovunque mi suonano riesco a vedere la telecamera e ad aprire i cancelli ma purtroppo quando tutto è a "riposo" se clicco sull'icona per visualizzare le camere dei PE vedo solo quella lato strada (non cicla la camera sul secondo videocitofono), inoltre anche da app Bticino non riesco a gestire l'apertura tramite smartphone di questo secondo PE. Nemmeno la suoneria riesco a cambiare. Qualcuno sa darmi delle info? Un tecnico che ho chiamato mi ha detto che è normale che non ciclo sulla camera posto scala perchè per privacy non posso...ma mi sembra molto strano. L'unica cosa che mi ha detto è quello di provare a configurare una chiamata ad altro terminale ma serve il numero associato al Videocitofono Scala. Altro? Grazie mille,
Messaggi consigliati