borgo77 Inserita: 20 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2023 come ti dicevo potrebbe essere un braccio rotto della crociera prova a muovere il cesto con due dita, vedi se ha gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2023 Guarda in che stato sta il cuscinetto posteriore. , Ma comunque nei due casi devi aprire la vasca , e poi ti regoli . Anche perché devi trovare i ricambi🤷 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 20 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2023 (modificato) Dopo una centrifuga (anche a vuoto) tocca il fondo del cestello al centro della crociera; se e' rovente e' il cuscinetto andato. Modificato: 20 novembre 2023 da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lins Inserita: 20 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2023 Questa non la sapevo, domani controllo subito, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2023 Secondo me è la crocera, altrimenti credo dovresti sentire un rumore di ferraglia come una smerigliatrice.🤷🏽 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lins Inserita: 22 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 Ieri ho smontato la lavatrice, mosso il cestello in tutti i modi, controllato, la crocera mi sembra integra Il cuscinetto ha un gioco di mezzo mm Ripulito il soffietto e montato, ripulito il bordo del cestello dai residui di gomma bruciata, lanciato una lavata di stracci, stessi problemi di sfregamento ma senza fumo (non lo fa tutte le volte) Domanda che mi è sorta. è possibile che gli ammortizzatori scoppiati facciano inclinare così tanto il cesto sotto carico che fa schiacciare il soffietto nella parte superiore tra cestello e carcassa della lavatrice ? Magari è stata studiata male come bilanciamento pesi e con ammortizzatori scoppiati si crea il problema ? Mi leverò il dubbio se li trovo non originali qua nei dintorni Intanto ho controllato e la vasca non è apribile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 ma l'hai smontata e non hai capito da dove arrivano quei residui? ci deve essere sicuramente un punto dove c'è traccia di sfregamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lins Inserita: 22 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 Infatti non sfrega senza carico Da lì il dubbio se il rumore che sento possa provenire dallo sbacchettamento degli ammortizzatori ed il soffietto si bruci per quanto detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 Non esiste proprio che gli ammortizzatori facciano fare questo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 ma vedi la zona bruciata? comunque si vede se gli ammortizzatori sono scoppiati, al massimo avrei fatto fare una centrifuga senza carrozzeria per averne la certezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lins Inserita: 22 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 (modificato) Questo fatto ieri , se si vede il gioco mi sembra veramente minimo https://youtu.be/TrmHroUCilo?si=2KKZJnXS2EiKaxTS Modificato: 22 novembre 2023 da Lins Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 Azz e cosa altro vuoi sentire! in cesto si sposta facendo pure sentire il momento in cui L’asse tocca . non ci sono dubbi . Se vuoi risolvere devi sezionare la vasca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lins Inserita: 22 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 (modificato) 1 hour ago, Stefano Dalmo said: Non esiste proprio che gli ammortizzatori facciano fare questo . "Ottimo", speravo in una soluzione semplice 1 hour ago, reka said: ma vedi la zona bruciata? è il labbro interno che si incastra tra cestello e vasca cotto Just now, Stefano Dalmo said: Azz e cosa altro vuoi sentire! in cesto si sposta facendo pure sentire il momento in cui L’asse tocca . non ci sono dubbi . Se vuoi risolvere devi sezionare la vasca. Yeeeeeee Ste Smeko sono stupende ... ha già l'acciaio mangiato dalla ruggine, certo non posso sapere l'uso del precedente proprietario ma mi sembra una morte un po' troppo prematura ok ci ho provato, grazie comunque come sempre ragazzi per il supporto. Modificato: 22 novembre 2023 da Lins Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lins Inserita: 6 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2023 Stamattina mi sono svegliato con sto pensiero ... possibile che gli ammortizzatori scarichi abbiano anticipato la morte precoce dei cuscinetti ? Lavatrice piena continuamente soggetta a sobbalzi e l'albero che andava a scaricare sui cuscinetti Direte voi : ti si sarebbe rotta la crocera prima ... ma il dubbio mi rimane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati