Eolox Inserito: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2023 Salve a tutti, stavo cercando in rete un disturbatore di radiofrequenza, basterebbe solo il 4g e 3g, nella mia zona non c'è altro a parte la TV DTT, che non mi interessa disturbare... Il wifi posso spegnerlo tranquillamente... Poteste dirmi se faccio prima ad auto-costruirlo oppure a trovarlo in rete ad un prezzo accessibile, non + di 80 euro.... Grazie a tutti, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 In Italia è illegale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 se ti scopre Capitan Ventosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 Devi fare qualche assalto alle casseforti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 15 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 guarda siamo tra amici e vi dirò tutto, ho dei nipotini che bisogna educarli senza mezzi termini, morale sono attaccati a questi ca**o di cellulari e a chi li ha inventati, anche a tavola... Se metto il disturbatore per quelle due orette sono OK, anzi credo che lo metterò anche nella borsa del mare in spiaggia, chissà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 15 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 (modificato) ho trovato questo.... resta da capire se è un jammer, pero sembrerebbe mascherato per i motivi descritti sopra, no? Hanno farcito un po di termini ma il fine sembra quello... Jamming Modificato: 15 luglio 2023 da Eolox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 Pensa....e se in spiaggia qualche vicino di ombrellone stesse poco bene e dovesse chiamare con il cellulare ? La cura che hai ideato è peggio del male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231807 Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 Guarda ne trovato uno a 81 euro è fuori budget? Ma provare a giocare a palla in giardino con i pargoli no! Serenamente ti dico che la tua richiesta è fuori luogo. Spero che tu sia cosciente che è un emerita s.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 Un bambino lo si educa anche imponendo regole non c'è bisogno di nascondere apparecchietti, glielo dici seccamente, odi i cellulari perché si diventa cretini, li usano entro un certo orario, era una cosa simile quando ero piccolo con gli scaccia pensieri. comunque è giustamente vietato, che ci sono gia abbastanza ladri in giro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 1 ora fa, Eolox ha scritto: ho dei nipotini che bisogna educarli senza mezzi termini I nipotini o i genitori ? 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231807 Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 (modificato) Facciamo così Inventa il jammer per le zanzare e te lo pago 100€ Modificato: 15 luglio 2023 da augustoelektrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 L'hanno già inventato, usa il chip delle schede grafiche (puahhahahah!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 16 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2023 Un jammer a 12 canali non lo trovi a meno di 1000 euro, ovviamente con una bassa portata però blocchi dai telecomandi delle auto passando al WiFi per finire pure al segnale GPS dei navigatori ecc ecc.. Penso siano del tutto illegali ( giustamente). Meglio un buon libro per i nipoti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2023 Come già scritto si tratta di un dispositivo illegale. Anche se in alcune circostanze è un'idea che condivido, è comunque un argomento che viola le attuali disposizioni di legge, quindi non può essere trattato su questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati