Vai al contenuto
PLC Forum

LG trial codice errore CH24

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho un problema con il mio Condizinatore è un trial LG, in realtà il problema è solo con uno split perché gli altri due funzionano perfettamente.

In pratica dallo split in questione non esce ne aria ne aria fredda ma solo aria come un ventilatore, vedendo le tubazioni sul motore sono asciutte mentre degli altri due split sono fredde e umide e dopo un po’ mi esce questo errore CH24.Leggendo in altre discussioni con questo errore si parla di elettrovalvola bloccata  dove la posso individuare questa EVV? 
purtroppo l’assistenza non mi ha dato un data certa di intervento 

grazie in anticipo 

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

A macchina totalmente spenta da almeno 5 minuti leva la corrente elettrica per almeno tre minuti,ridalla,aspetta che lo/gli split si apra/no e richiuda/no e che L’Unità esterna faccia il check dei componenti,circa un minuto.

Provala. 

Inserita:

Ok farò queste prove e vi faccio sapere grazie mille 

Inserita: (modificato)
Il 16/7/2023 alle 10:15 , Mattia2308 ha scritto:

Widget blockquote

Modificato: da alighi
Inserita:

Buongiorno a tutti, ho fatto le prove niente non va, funziona tipo ventilatore e dopo un po’ esce l’errore, mi dispiace cambiare il condizionatore perché gli altri due funzionano benissimo e qui i tecnici sono propensi a sostituire tutto il trial perché dicono che sia vecchio 🤦🏻‍♂️

altro consiglio o altra prova che potrei fare pulizia dell’unità esterna ecc non so 

Grazie mille