Carlo_212 Inserito: 16 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2023 Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post. Ho qualche problema con l’installazione del Ring sul mio vecchio impianto che comanda due cancelli (in sostanza chi arriva suona al primo e si apre, poi suona al secondo e si apre con lo stesso pulsante). Ho completato l’installazione seguendo le indicazioni della app ma, purtroppo, mi apre solo uno dei due cancelli. Smanettando un po’ ho notato che, spostando il cavo 1 dal 6 al 11, mi viene aperto il secondo portone. Ho quindi pensato di creare un ponte tra 6 e 11 per aprirli insieme ma non funzione, continua ad aprire solo uno dei due.Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 16 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2023 (modificato) Se serviva il ponte tra 6 e 11 lo mettevano dall’inizio, toglilo subito, sono due comuni diversi di audio (6) e chiamata e apertura (10-11). La commutazione avviene sulla chiamata con un relè che sente l’assorbimento del ronzatore, se non lo hai staccato deve funzionare come funzionava prima. Modificato: 16 luglio 2023 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo_212 Inserita: 17 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2023 L'ho tolto, grazie per il chiarimento. L'apertura funziona correttamente con Ring, suonando il campanello e facendo scattare il relè. L'unica pecca è che l'audio ritorna solo da uno dei due citofoni ma per me non è un problema. Grazie ancora Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 17 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2023 Prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati