aiutamici Inserito: 16 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2023 (modificato) Salute a tutti. A seguito di malfunzionamento (non staccava mai) e c'era una luce gialla accesa (che si spegne premendo su reset) ho deciso di svuotarlo e sbrinarlo 24h. Mia madre mi riferiva che quando non staccava mai, a un certo punto faceva un rumore molto forte come un sasso lanciato sul frigo. Effettivamente, dopo averlo riacceso vuoto, dopo circa 3-4 ore ha emesso quel TAC molto forte che prima non faceva. Il frigo e il congelatore raffredda, ma stiamo solo cercando di capire se stacca o meno, appena acceso lo ha fatto, adesso sembra non spegnersi. Quel rumore forte cosa potrebbe essere? Grazie Modificato: 16 luglio 2023 da aiutamici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2023 Il rumore potrebbe essere qualche scocca che si deforma con l’abbassamento della temperatura . Il fermo lo fa quando ha raggiunto la temperatura . se non sai le temperature non possiamo dire niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutamici Inserita: 16 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2023 si è spento in questo momento.. mi preoccupava più il rumore piuttosto forte grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati