tommy54 Inserito: 6 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2009 :ph34r: Mi succede un fatto strano. Ogni volta che c'è un temporale nella mia zona con la "caduta" di fulmini, si ha l' apertura dell' interruttore posto vicino al contatore situato esternamente alla mia abitazione ove è installato un differenziale che invece non si apre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2009 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2009 probabilmente sulla linea enel si formano forti sovratensioni .se il magnetotermico e' quello enel non puoi fare molto.se e' dopo devi mettere subito in uscita al contatore una coppia di scaricatori.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2009 comincio col dire con non ho capito il significato di "apertura I.s.", poi se ci fornissi anche i valori dell'interruttore che interviene sarebbe meglio, purtroppo non siamo ancora dotati della sfera di cristallo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati