islington Inserito: 17 luglio 2023 Segnala Inserito: 17 luglio 2023 salve a tutti, ho un problema con un componente smd che non riesco a capire cosa diamine sia ho fatto tutte le ricerche del caso ma non capisco spero qualcuno mi possa aiuare . il componente in questione è (potrebbe ) essere un transistor regolatore mosfet.. comunque i contenitore dovrebbe essere un SOT89 sul componente cè inciso la seguente sigla "8c752" io ho provato a fare ricerche con tutte le combinazioni possibili senza riusltato (bc752,8c7s2 ,solo 8c , niente non riesco a capire) se qualcxunopotesse aiutarmi sarei grato grazie a chiusque mi aiutera saluti
michpao Inserita: 23 luglio 2023 Segnala Inserita: 23 luglio 2023 È un condensatore ceramico, con una temperatura operativa massima di 125°C
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2023 Segnala Inserita: 23 luglio 2023 componenti smd su una bistecchiera,a me fa inorridire una cosa del genere! 😮
islington Inserita: 23 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2023 salve a tutt i e mi scuso nel itardo ma ero fuori sede , allora la scheda in questione è questa spero l'allegato ovada bene Quote componenti smd su una bistecchiera,a me fa inorridire una cosa del genere! 😮 se devo essere sincero a me fa venire la pelle d'oca, ma poi sembra un albero di natale ... avra mille led..... Quote È un condensatore ceramico, con una temperatura operativa massima di 125°C se defo essere sincero non mi sembra un condensatore ma tutto puo essere visto che non riesco a trovare la risgla
Dumah Brazorf Inserita: 23 luglio 2023 Segnala Inserita: 23 luglio 2023 Fai 'na foto ravvicinata del componente e non ridurla che non si vede niente
NovellinoXX Inserita: 23 luglio 2023 Segnala Inserita: 23 luglio 2023 Secondo me la Rowenta e' destinata a fallire.
islington Inserita: 23 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2023 3 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: Fai 'na foto ravvicinata del componente e non ridurla che non si vede niente sono spiacente ma meglio di così non riesco. ho dei problemi col traferimento da cell a pc comunqu il componente è quello la sigla e quella che ho sritto anche perchè sulla scheda non c'è piu il componente quindi un immagine piu definita servirebbe a poco saluti ringrazio se qualcuno mi riesce ad iutare saluti sergio
Dumah Brazorf Inserita: 23 luglio 2023 Segnala Inserita: 23 luglio 2023 (modificato) Non è che 8C sopra e 752 sotto? Pare un regolatore di tensione con 5V in output L78L05 sot89 e 752 probabile da data di produzione 52 settimana 2017 Modificato: 23 luglio 2023 da Dumah Brazorf
islington Inserita: 24 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2023 9 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: Non è che 8C sopra e 752 sotto? Pare un regolatore di tensione con 5V in output L78L05 sot89 e 752 probabile da data di produzione 52 settimana 2017 ciao, la sigla e tutta di seguito e tutta attaccata anche io avevo pensato ad un regolatore ma non ho trovato nessuna sigla che si avvicini minimamente ciao e grazie
fisica Inserita: 24 luglio 2023 Segnala Inserita: 24 luglio 2023 segui a grandi linee le piste, se è un regolatore di norma ha dei ceramici sull'ingresso e sull'uscita, se a naso si deve andare, che sia naso non caso
Dumah Brazorf Inserita: 24 luglio 2023 Segnala Inserita: 24 luglio 2023 Scaricati il datasheet dell'L78. Quello che ti ho detto ha come codice 8C appunto. Verifica il pinout guardando le piste attorno.
Messaggi consigliati