Vai al contenuto
PLC Forum

Fastidiosi rumori in ascolto su impianto ELVOX Art. 900-902 e RING INTERCOM

Messaggi consigliati

DomenicoNicodemo
Inserito:

Buongiono , come da titolo ho collegato un RING al mio citofono ELVOX , tutto funziona tranne che quando rispondo al citofono col l'APP RING (  se attivo l'altoparlante , quindi l'ascolto di chi è al cancello) si sentono fastidiosi rumori che in parte coprono la voce mentre chi è fuori al portone sente la mia voce chiara e senza disturbi. Vi allego foto del mio citofono pre-installazione RING e foto (presa dalla rete) dove mostro i collegamenti fatti. Sarei molto grato a chi riuscisse ad aiutarmi.

Nel ringraziarvi per l'attenzione , resto in attesa.  PS i colori assegnati ai fili sono quelli del cavo A di Ring. Come noterete il cavo Bianco A4 non l'ho collegato. E' forse quella la causa ???

collegamentoRING.thumb.jpg.7da6abd7382ed59f106fda5f2617947d.jpgimage.thumb.jpeg.06e5cd57dc662c6cab25efcf63751cc6.jpeg

• 8 months later...

Inserita:

Buongiorno Nicodemo, mi scusi per il disturbo, volevo chiederle se ha risolto il problema, essendo nella stessa identica condizione sua, le sarei grato se potesse darmi qualche indicazione. Grazie. Luigi