Nhio Inserito: 17 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2023 Ciao a tutti, possiedo la lavatrice LG da circa 5 anni... fino ad ora non mi ha mai dato problemi... ma da un paio di giorni improvvisamente il touch screen ha iniziato a non rispondere più ai comandi: ad esempio l'opzione "risciacquo aggiuntivo" non risponde più del tutto mentre "avvio ritardato" inizia a dare problemi. Per ora le funzioni più importanti funzionano bene, ma tempo che da qui a poco potrebbero iniziare a dare problemi. Vi chiedo quindi un consiglio... posso provare ad aprirlo? Potrebbe trattarsi di un componente da sostituire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 19 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2023 (modificato) Il 17/7/2023 alle 15:34 , Nhio ha scritto: un consiglio... posso provare ad aprirlo? Certo e probabilmente risolvi semplicemente guardando cosa succede (magari sono solo sporche le molle dei touch). Modificato: 19 luglio 2023 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiope Inserita: 12 luglio Segnala Share Inserita: 12 luglio Ciao, ho la stessa lavasciuga e da qualche giorno la selezione di temperatura e del tipo di lavaggio non funziona piu. Hai risolto qualcosa aprendola? cosa hai fatto nel caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati