peppe1973 Inserito: 17 luglio 2023 Segnala Inserito: 17 luglio 2023 Buonasera la settimana scorsa ho cambiato le tre strisce di led causa solo audio ma mettendo luce sul pannello si intravedevono immagini quindi cambio le 3 strisce riaccendo tv il problema sembra risolto. Ora mi capita che la retroilluminazione ritorna a non funzionare ma ho notato che staccandola dalla rete elettrica per un'oretta all'accensione ritorna a funzionare . Tot 1-2 giorni retro ancora che non funziona stacco presa ritorna a funzionare.Mi chiedevo puo essere un pronlemansubsvheda di alimentazione? Saluti.
mintaka Inserita: 4 settembre 2023 Segnala Inserita: 4 settembre 2023 Controlla lo stampato parte alimentazione barre led le saldature e controlla i condensatori sempre nello stesso settore se hanno perso liquido elettrolita o se la parte superiore sono gonfi
mistertv Inserita: 11 settembre 2023 Segnala Inserita: 11 settembre 2023 Controllare se L201 in alto a destra sull'alimentatore ha circuito aperto o soffre di saldature fredde.
Messaggi consigliati