Luca Mariani Inserito: 17 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2023 ciao a tutti, devo liberare spazio nel centralino di casa e senza dover smurare il centralino valutavo la sostituzione dei magnetotermici da 2 moduli a 1 modulo. Attualmente monto dei magnetotermici 6-10-16A 2P 4500A della aab. sto cercando dei produttori che facciano i 2p su modulo da 1 ma ho trovato solo abb e gewiss. opinioni in merito a 2p in singolo modulo? gewiss? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2023 due poli quindi non 1p+n giusto? avendo già ABB perchè cerchi altro? io tra i due sceglierei comunque ABB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Mariani Inserita: 17 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2023 anch'io sono per restare in abb, economicamente parlando la gewiss costano quasi un 30% in meno. però non ho trovato nulla sulla qualità dei magnetotermici gewiss. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2023 a me sembrano "leggerini" rispetto ad abb. è sicuramente una marca che non si può permettere di mettere in giro robaccia però io dopo averne proveti un po' non li ho più presi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati