Luca Mariani Inserito: 17 luglio 2023 Segnala Inserito: 17 luglio 2023 ciao a tutti, devo liberare spazio nel centralino di casa e senza dover smurare il centralino valutavo la sostituzione dei magnetotermici da 2 moduli a 1 modulo. Attualmente monto dei magnetotermici 6-10-16A 2P 4500A della aab. sto cercando dei produttori che facciano i 2p su modulo da 1 ma ho trovato solo abb e gewiss. opinioni in merito a 2p in singolo modulo? gewiss?
reka Inserita: 17 luglio 2023 Segnala Inserita: 17 luglio 2023 due poli quindi non 1p+n giusto? avendo già ABB perchè cerchi altro? io tra i due sceglierei comunque ABB.
Luca Mariani Inserita: 17 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2023 anch'io sono per restare in abb, economicamente parlando la gewiss costano quasi un 30% in meno. però non ho trovato nulla sulla qualità dei magnetotermici gewiss.
reka Inserita: 17 luglio 2023 Segnala Inserita: 17 luglio 2023 a me sembrano "leggerini" rispetto ad abb. è sicuramente una marca che non si può permettere di mettere in giro robaccia però io dopo averne proveti un po' non li ho più presi.
Messaggi consigliati