andreoli1969 Inserito: 18 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2023 Buona sera, e da tempo che cerco di reperire questo schema inerente ad uno switch montato su un Philips 47 Pollici LCD, ma senza trovare riscontro o meglio ci sono alcuni schemi che somigliano, ma con componenti diversi e così faccio fatica a risolvere. Il mio è un 2300keg033A-F rev. 3.5 allego foto, nel mio U201 è NCP1207A, molto diverso d quello che troviamo sui vari schemi, ho riparato una buona parte di esso ma mi sono dovuto fermare perchè U600 5501A non riceve una tensione corretta per attivarsi, e non riesco a capire chi lo deve fornire. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreoli1969 Inserita: 18 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2023 (modificato) questo è lo schema che ho trovato, ma ci sono delle varianti non riportate, ho la parte booster spento... non so se a qualcuno di voi è già capitato sotto le mani questo ali.... Modificato: 18 luglio 2023 da andreoli1969 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati