andrea345342 Inserito: 18 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2023 salve ! ho una lavatrice whirpool awe6539/1 e il bloccaporta si inceppa , quindi vorrei percedere con lo smontaggio del piccolo gancio in plastica posto sul coperchio superiore , cosi da poter utilizzare la lavatrice senza chiuderla con tale gancio , visto che da aperta è possibile far fare lo scatto in maniera manuale sia per aprire che chiudere . il moi problema è che non capisco come poter smontare sto benedetto gancetto in plastica dal coperchio superiore , non ci sono viti!!! è tutto in plastica quindi se non si conosce il giusto assemblaggio credo che sia facile da rompere , qualcuno a delle dritte da potermi dare , grazie mille !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2023 Non è corretto aiutarti a togliere un sistema di sicurezza . Scusa , ti suggerisco di ripararla e di ripristinare il normale funzionamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea345342 Inserita: 21 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2023 capisco , grazie comunque , se hai qualche consiglio per come ripararla fai da te !! saro lieto di prenderne nota.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2023 Posta delle foto , non conosco la macchina in particolare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati