flp0209 Inserito: 19 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2023 (modificato) Salve, ho una caldaia maxi luna 240 fi, che ieri ha cominciato a funzionare male, pensavo fosse la membrana che ho cambiata me stesso in passato (estate 2019). Ma no aprendo la caldaia vedo che apro il rubinetto e la membrana funziona come si deve. Poi ho osservato che la fiamma parte, però dopo circa 30secondi si spegne e non parte più. Cosa può essere? Modificato: 19 luglio 2023 da flp0209 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2023 Continua il treno di scintille anche con la fiamma presente? Hai fatto modifiche sull'impianto elettrico ? La caldaia e collegata con spina ? Se , si , prova ad invertire la polarità . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flp0209 Inserita: 19 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2023 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Continua il treno di scintille anche con la fiamma presente? non ho capito bene la domanda Hai fatto modifiche sull'impianto elettrico ? no La caldaia e collegata con spina ? Se , si , prova ad invertire la polarità . No, i cavi entrano nella presa alla parete e c'è un interruttore. Alla fine ho alzato la temperatura a 50% e ha funzionato...credo sia stato un problema del caldo, e come avevo la temperatura della caldaia a 30° sembra che si avviava,e raggiungendo 30° velocemente si spegneva, è plausibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2023 La temperatura a 30 !!🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flp0209 Inserita: 13 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2023 Alla fine era la sonda, mi l'ha cambiata l'idraulico e tutto a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati